Quello che ti serve. Per davvero.

In arrivo da PcLab i nuovi DELL XPS 2020

DELL XPS da PcLab: sebbene Dell non abbia apportato grandi cambiamenti al design, il nuovo Dell XPS 13 è uno dei laptop più compatti e straordinari in circolazione. Il nuovo display InfinityEdge con cornici sottilissime, offre un rapporto schermo-corpo del 91,5%.

XPS 13 disponibili in due versioni: alluminio lavorato al CNC in argento platino (design classico) con poggiapolsi in fibra di carbonio nero o Frost (design pulito e futuristico) con il poggia polsi in fibra di vetro intrecciata bianco artico.

In termini di connessioni sono presenti due porte Thunderbolt 3 (una per lato), un lettore di schede microSD e un jack per cuffie. Adattatore USB to USB C presente, senza costi aggiuntivi, nella confezione originale.

Cambia il formato di visualizzazione da 16:9 a 16:10. Questo nuovo schermo sarà certificato HDR, utilizzando la tecnologia di visualizzazione Eyesafe per ridurre la luce blu.

Il nuovo Dell XPS 13 avrà una tastiera con tasti del 9% più grandi della versione precedente ed un touchpad più grande del 17%. Pulsante di accensione che ora integra un lettore biometrico di impronte digitali.

L’XPS 13 viene fornito con una batteria che raggiunge le 19 ore di autonomia.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti DELL? Contattaci: siamo a tua completa disposizione.