IBM, azienda leader nel settore informatico, ha fatto sapere che sono stati stanziati 3 miliardi di dollari per investire nel crescente segmento dell’Internet Of Things. Gli oggetti collegati fra loro con una semplice connessione rappresentano il futuro della società, in termini di praticità e di multifunzionalità, e così IBM, da sempre attenta alle esigenze dei clienti e dei consumatori, ha deciso di aumentare le somme destinate all’Internet delle Cose, ampliando la già ricca offerta di computer e prodotti tecnologici.
Questa rinnovata strategia di IBM consolida la posizione dell’azienda americana come punto di riferimento assoluto per privati e imprese che vogliono dotarsi di prodotti all’avanguardia per gestire al meglio la loro quotidianità, sia nel tempo libero che a fini professionali e lavorativi. Le parole dei vertici del gruppo statunitense confermano come queste nuove opportunità di crescita ed innovazione rappresentino un trampolino di lancio per ogni tipo di business che, grazie alla tecnologia, potrà ottenere una spinta verso il successo.
Per raggiungere questi obiettivi è importante affidarsi ad esperti del settore come PC Lab, rivenditore certificato della gamma di prodotti IBM, che da anni offre, con professionalità e serietà, servizi informatici per aziende a Brescia. Chi è alla ricerca di Server IBM a Brescia può rivolgersi con tranquillità e fiducia a PC Lab: un team di lavoro giovane e dinamico sarà pronto ad offrire la migliore assistenza informatica.
Non solo: PC Lab è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in tema di vendita computer e server aziendali. Dalla fase di consulenza fino all’ installazione e all’ assistenza, scegliere PC Lab come partner di riferimento per la propria azienda significa dotarsi di un fornitore d’eccellenza capace di offrire, al miglior rapporto qualità prezzo, un’ampia gamma di opportunità a tutti i clienti.