In occasione dell’evento internazionale più importante del mondo in materia di tecnologia ed innovazione, il CES di Las Vegas, Dell, azienda statunitense leader nella produzione di pc, server aziendali e sistemi informatici, ha lanciato una novità assoluta che rivoluzionerà il modo di fare impresa.
E’ stato presentato infatti un nuovo modello avveniristico di computer portatile della linea XPS, il numero 13. L’XPS 13 è il pc più piccolo al mondo in grado di garantire una potenza di calcolo senza precedenti: uno strumento d’avanguardia, perfetto per chi deve gestire il proprio business d’impresa contando su prestazioni elevate e massima affidabilità, anche in mobilità. Display infinity Full HD da 13.3 pollici, massima leggerezza e durata della batteria fino a 15 ore: sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo computer firmato Dell, studiato ad hoc per le nuove necessità commerciali nell’era della globalizzazione e della digitalizzazione completa. I materiali di altissima qualità, le finiture curate in ogni minimo dettaglio e l’implementazione delle più recenti tecnologie, rendono l’XPS 13 un prezioso alleato per dare uno slancio distintivo ad ogni tipo di business, facilitando e rendendo più efficiente e smart tutta l’attività d’impresa.
Le società alla ricerca dei migliori prodotti Dell Brescia, come l’ultra innovativo XPS 13, possono sfruttare l’opportunità di affidarsi ad esperti del settore informatico e a soggetti che, grazie all’esperienza e alla competenza acquisita negli anni, possono garantire alti livelli di qualità nella fornitura dei servizi informatici per aziende. Come PC LAB che, da oltre 10 anni, offre assistenza informatica Brescia ed è assoluto leader anche nel segmento di vendita computer Brescia. Una realtà in costante evoluzione che, grazie ad un ricco team di professionisti, offre oggi una vasta gamma di servizi informatici per aziende, per la massima soddisfazione di ogni tipo di esigenza