Sottile e leggero, dalle mille funzionalità, per un’esperienza d’uso senza paragoni: è così che Microsoft allarga la famiglia dei tablet con l’innovativo Surface pro 3. Una soluzione perfetta per abbinare alte performance e portare il concetto di mobilità ad un nuovo livello di fruizione.
Surface Pro 3 è il nuovo top di gamma fra i tablet Microsoft e rappresenta un’ottima alternativa ai tradizionali portatili o a tablet meno versatili dal punto di vista della routine aziendale di un professionista.
Il nuovo prodotto del colosso di Redmond sfoggia infatti uno schermo da ben 12 pollici, con una risoluzione di 2160 x 1440, che super quindi abbondantemente lo standard Full HD. Questo, abbinato ai potenti processori Inter Core di quarta generazione i3, i5 e i7 e all’ormai celebre e intelligente cover dotata di tastiera e trackpad, permette un’esperienza d’uso duplice: come tablet multi-touch, o come ultrabook super sottile.
Tutta la praticità di un supporto da usare in mobilità abbinata alla grande versatilità di un sistema operativo desktop come Windows 8.3: Surface pro 3 prevede il pieno supporto a tutti i programmi compatibili Microsoft, nonché l’indispensabile Suite Office. La batteria, inoltre, si presenta estremamente performante con una durata che sfiora le 9 ore di operatività.
PClab, è un partner affidabile e specializzato nella vendita e assistenza prodotti Microsoft per Brescia e provincia, una realtà capace di fornire il miglior supporto tecnico e consulenziale, aspetto ulteriormente avvalorato dalla certificazione come Microsoft Specialist.
Inutile sottolineare come, specie dal punto di vista aziendale, la possibilità di fare riferimento all’esperienza e consulenza di un partner certificato come PClab possa fare la differenza sia al momento dell’acquisto, che in caso d’emergenza e necessità di supporto. Se interessati ai prodotti Microsft come Surface pro 3, vi invitiamo quindi a contattarci senza esitazione.