Quello che ti serve. Per davvero.

Vendita di smartphone a Brescia: PCLab anticipa i rumors sul nuovo iPhone X

A sei mesi dalla nascita dell’iPhone 7, rumor sempre più insistenti parlano già del “sesso” del prossimo erede di Cupertino: l’iPhone 8 sarà probabilmente iPhone X. L’indiscrezione arriva da una fonte autorevole che ha confidato a Fast company le probabili novità. PcLab, azienda specializzata nella vendita di smartphone a Brescia, ha raccolto le prime indiscrezioni per far conoscere in anteprima ai propri clienti quello che alla fine dell’anno sarà realtà.

Si parla di un modello speciale, primo con schermo OLED nella storia Apple e una dotazione di memoria accresciuta. Le dimensioni dello schermo dovrebbero essere di 5,8 pollici, con un un design "monolitico" liscio e continuo, privo di interruzioni e fessure. La fotocamera, appena rinnovata per l’uscita dell’iPhone7 dovrebbe essere configurata con le stesse dual-lens.

Il super phablet però non uscirà da solo, ma si dice che sarà affiancato e anticipato da un modello da 4,7 pollici (iPhone 7S) e da un altro uno 5,5 pollici (iPhone 7S Plus). Ma solo l’ iPhone 8 o iPhone X dovrebbe montare lo schermo Oled. E solo lui dovrebbe essere privato del tasto home fisico per sostituirlo con una zona touch dalle funzionalità evolute. E anche i tasti laterali potrebbero “subire” la stessa evoluzione touch. La casa di Cupertino starebbe infatti collaborando con Lumentum, una società specializzata nello sviluppo della tecnologia touch 3D.

Ma le novità non finiscono qui. La batteria del nuovo iPhone X dovrebbe essere più grande rispetto agli altri modelli, anche se non è ancora dato sapere quanto, mentre per quanto riguarda il modem chip si parla dell'impiego del nuovo Intel 7480 LTE ma anche le linee Qualcomm. Se Apple nel frattempo farà scelte diverse prima di avviare la produzione, come è già successo spesso in passato, a maggio potremmo doverci ricredere. Non resta che attendere l'autunno per la presentazione. E questa, come al solito,  è l'unica vera certezza.

Per tutte le informazioni sui servizi informatici alle aziende forniti da PCLab, dalla gestione di server aziendali a Brescia alla vendita di smarthphone, computer e tablet, rivolgiti agli esperti di PCLab allo 030 8368021 oppure il compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.